Piano City Milano
Lunedì 12 Maggio 2014
Massimo Carrieri sarà tra i pianisti ospiti che prenderanno parte alla terza edizione di Milano Piano City, In programma sabato 16 maggio alle 21.30 presso la Palazzina Liberty in Largo Marinai d'Italia. Evento in collaborazione con Milano Classica.
 
Sardegna chiama Puglia
Venerdì 21 Febbraio 2014
Massimo Carrieri parteciperà a "Sardegna chiama Puglia", un evento di solidarietà ideato da Paolo Fresu a favore delle popolazioni sarde colpite dalle alluvioni. Numerosi gli ospiti che si esibiranno nel corso della serata in programma l'1 marzo al Teatro Politeama di Lecce, oltre agli stessi Paolo Fresu e Raffaele Casarano (coordinatore artistico della manifestazione), ci saranno: la Puglia Jazz Factory (Casarano, Partipilo, Bardoscia, Accardi, Signorile), Cesare dell'Anna, Daniele di Bonaventura, Vertere string quartet, Sud Sound System, Radio Dervish, Apres la Classe, le cantanti Erica Mou, Mama Marjas e Carla Casarano. All'iniziativa hanno aderito anche il regista Edoardo Winspeare, i Cantieri teatrali Koreja, Alessandra Amoroso e Caparezza.
 
FIGLIADORRÈ, vita immaginaria di una brigantessa
Venerdì 13 Dicembre 2013
E' stato presentato in occasione del Medimex di Bari "FIGLIADORRÈ, vita immaginaria di una brigantessa", concept album prodotto dall'associazione culturale TEARRE in collaborazione con VERTERECORDS, un progetto che vede coinvolti molti ospiti musicali tra cui Massimo Carrieri nel brano "La Carrozza". Info
 
"Barocco meets Jazz"
Giovedì 18 Luglio 2013
In programma il 25 luglio in occasione della 39a edizione del Festival della Valle D'Itria: Roberta Mameli soprano, Massimo Carrieri pianoforte, clavicembalo e direzione, Solisti dell' Orchestra Internazionale d'Italia. Musiche di Jones,Handel, Monteverdi, Purcell, Strozzi, Merula, Sances.
 
ZAHIR project
Venerdì 15 Marzo 2013
Il 19 aprile, presso il teatro “Paolo Grassi” Di Cisternino, Zahir torna in scena con un nuovo allestimento espressamente creato per l’occasione, la performance vedrà infatti la partecipazione della visual artist torinese Mara Beccafarri, oltre che a quella di Salah addin Roberto Re David. Un concerto quindi da “vedere” oltre che da ascoltare, come in un film, le immagini scorreranno sulle note di Zahir, un’esperienza sensoriale unica in cui fondere suoni e visioni, reale e immaginario.
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. > Fine >>

Pagina 3 di 6

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni. Accetto i cookie da questo sito.